Garanzia e politica di restituzione

Siamo orgogliosi e teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti

Su Mygadgets, la tua soddisfazione è la nostra primissima priorità. I nostri severi standard e le nostre competenze in materia di prove colore, stampa e rivestimento garantiranno che i tuoi ordini vengano sempre consegnati secondo i più alti standard. Inoltre, il nostro team di controllo qualità ispeziona tutti i materiali e gli ordini, assicurando che i prodotti finiti che escono dalle nostre strutture produttive siano privi di difetti e soddisfino le tue specifiche d’ordine e richieste.

Al fine di mantenere i prezzi competitivi bassi per i nostri clienti abbiamo automatizzato le nostre strutture di produzione. Pertanto, il tuo ordine verrà automaticamente posizionato in linea per la stampa. Consigliamo ai nostri clienti di verificare la correttezza del loro ordine e dei dettagli di progettazione prima di fare clic su “Invia ordine” poiché le cancellazioni / modifiche non possono essere fatte successivamente una volta mandato l’ordine in produzione di stampa.

Resti merce

Ogni pacco che esce dalla nostra struttura viene attentamente ispezionato e garantiamo che i nostri prodotti sono privi di difetti ed errori di fabbricazione. Se riscontri problemi di qualità con il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci entro 3 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce e indicare il motivo della richiesta di rimborso. Dopo aver ricevuto la richiesta di rimborso, ti contatteremo per discutere se necessario per ulteriori informazioni. Se viene concesso un rimborso, procederemo a fornire una sostituzione, un rimborso o l’accredito sul tuo conto corrente dopo aver ricevuto e ispezionato gli articoli restituiti. Si prega di notare che l’utente sarà il solo responsabile per la restituzione dei prodotti sia per le spese di riconsegna sia per la condizione della merce la quale dovrà essere senza danni per beneficiare del rimborso. Comprensibilmente, gli articoli personalizzati non possono essere accettati per la restituzione, a meno che non ci sia un errore di fabbricazione o un difetto del prodotto.